Suggerisci evento
Prezzi
Da 5 € a 8 €
Quando
Dal 10 alle 01:00 al 28 Luglio alle 01:00
Dove
Terme di Baia
Via Lucullo Bacoli (NA)


Dal 10 al 28 luglio 2017, nel meraviglioso scenario delle Terme di Baia all’interno del Parco Archeologico dei Campi Flegrei a Bacoli, nell’ambito del Festival del Dramma Antico verranno portati in scena cinque grandi classici latini e greci.

Il primo spettacolo sarà “Storie dell’Odissea“, un racconto a puntate presentato dal Teatro Roma-Teatro Nazionale che presenta l’opera di Omero divisa in sei titoli per sei giorni. Si proseguirà con tanti altri spettacoli e in alcuni giorni questi spettacoli saranno preceduti da rappresentazioni classiche organizzate dalle scuole della Campania selezionate dai Giovani INDA.
La manifestazione è realizzata dalla Regione Campania con la collaborazione del MIBACT e Parco Archeologico dei Campi Flegrei, la Fondazione Campania dei Festival, l’INDA ed il contributo della Camera di Commercio di Napoli ed il patrocino del Comune di Bacoli.

Le bellezze naturali ed archeologiche di Baia, rappresentate oltre che dalle Terme anche dal Castello sede del Museo Archeologico e dal Parco Sommerso, diventano così lo scenario spettacolare ed ideale per la rappresentazione di questi capolavori della letteratura classica.

0

Terme di Baia
Via Lucullo Bacoli (NA)

0 lo hanno aggiunto ai preferiti
0 su 5 (0 voti)