Quando
Dal 26 Ottobre 2016 alle 09:00 al 26 Febbraio 2017 alle 21:00
Dove
Giardino dell'OBIHALL
Lungarno Aldo Moro Firenze
E-mail
info@firenzewinterpark.it
Telefono
334 6035780
Pagine social


Torna il "Firenze Winter Park", dal 26 ottobre 2016 tornerà per quattro mesi a far divertire migliaia di persone.

L'impianto collocato presso il giardino dell'Obihall, è pensato per unire tutti gli appassionati del pattinaggio.  E’ composto da una pista di pattinaggio principale “Master” coperta, che misura 18 metri x 38 metri; ed una pista “River”, di dimensioni più ridotte (10 metri x 20 metri) sempre coperta, questa è pensata per i più piccoli e per coloro che si avvicinano per la prima volta al pattinaggio, e sulla quale sarà possibile praticare un nuovo gioco a punti: “Ice Stock” ideale per tutta la famiglia.

La pista River inoltre è prenotabile in esclusiva per compleanni e feste.

Dopo aver pattinato il "Rifugio del Ghiottone" è il luogo ideale per bere o mangiare qualocsa: un vero e proprio chalet con la sua atmosfera tipica, con più di 80 posti a sedere, noto per i suoi tagli di carne e per le specialità gastronomiche di montagna. Al Rifugio del Ghiottone è possibile organizzare compleanni, cene aziendali, matrimoni, feste di laurea, ritrovo tra amici, il tutto accompagnato sempre da una cucina di alto livello.

Inoltre, per uno spuntino lampo, o una bevanda calda, perché non fermarsi al Bar del Parco? Questo dotato di con nuovi arredi e nuovi spazi, permette una sosta al caldo, dove poter gustare panini, cioccolate calde, torte, piadine e vin brulè e tanto altro.

0

Giardino dell'OBIHALL
Lungarno Aldo Moro Firenze

0 lo hanno aggiunto ai preferiti
0 su 5 (0 voti)