Torna il "Firenze Winter Park", dal 26 ottobre 2016 tornerà per quattro mesi a far divertire migliaia di persone.
L'impianto collocato presso il giardino dell'Obihall, è pensato per unire tutti gli appassionati del pattinaggio. E’ composto da una pista di pattinaggio principale “Master” coperta, che misura 18 metri x 38 metri; ed una pista “River”, di dimensioni più ridotte (10 metri x 20 metri) sempre coperta, questa è pensata per i più piccoli e per coloro che si avvicinano per la prima volta al pattinaggio, e sulla quale sarà possibile praticare un nuovo gioco a punti: “Ice Stock” ideale per tutta la famiglia.
La pista River inoltre è prenotabile in esclusiva per compleanni e feste.
Dopo aver pattinato il "Rifugio del Ghiottone" è il luogo ideale per bere o mangiare qualocsa: un vero e proprio chalet con la sua atmosfera tipica, con più di 80 posti a sedere, noto per i suoi tagli di carne e per le specialità gastronomiche di montagna. Al Rifugio del Ghiottone è possibile organizzare compleanni, cene aziendali, matrimoni, feste di laurea, ritrovo tra amici, il tutto accompagnato sempre da una cucina di alto livello.
Inoltre, per uno spuntino lampo, o una bevanda calda, perché non fermarsi al Bar del Parco? Questo dotato di con nuovi arredi e nuovi spazi, permette una sosta al caldo, dove poter gustare panini, cioccolate calde, torte, piadine e vin brulè e tanto altro.