Prezzi
Da 8 € a 13 €   Acquista
Quando
Dal 26 Novembre 2016 alle 10:00 al 2 Aprile 2017 alle 19:00
Dove
Firenze
Piazza di Santo Stefano 5 Firenze
E-mail
info@klimtexperience.com
Telefono
055 217418
Pagine social


Klimt Experience

Come si può dedurre dal nome questa non è una semplice mostra, quella a cui tutti noi siamo abiutati, Klimt Experience è a tutti gli effetti una vera e propria esperienza.

Punto di forza di questa mostra è infatti l'immersione totale dell'individuo nelle opere di Gustav Klimt, attraverso un percorso multimediale supportato dalle nuove tecnologie.

Sarà possibile infatti vedere le più famose opere di Klimt, come "Il Bacio" e "L'albero della vita", attraverso impianti visivi con definizione maggiore del full HD (questo sistema si chiama matrix x-dimention), supporti scenografici fisici e tavoli multimediali touch- screen; sarà possibile inoltre immergersi in prima persona, grazie all'Oculus Samsung Gear VR, nella Vienna del '900 e di conseguenza nel mondo simbolico dell'artista.

Lasciati cullare dalla musica in sottofondo, che crea un'atmosfera coinvolgente, e intraprendi un vero e proprio viaggio sensoriale.

Nel cuore di Firenze, in una chiesa sconsacrata, l'arte si incontra con la tecnologia.

Klimt Experience vi aspetta per farvi provare delle vere emozioni! provate anche voi a immergervi completamente in un'altra epoca, in un'atro mondo, attraverso le 700 opere selezionate e ricostruzioni 3D delle opere di Gustav Klimt.

0

Firenze
Piazza di Santo Stefano 5 Firenze

0 lo hanno aggiunto ai preferiti
0 su 5 (0 voti)