Prezzi
Da 1 € a 15 €   Acquista
Quando
Dal 31 Marzo alle 11:00 al 2 Aprile alle 19:00
Dove
Fieramilanocity
Viale Lodovico Scarampo Milano
E-mail
miart@fieramilano.it
Sito web
Telefono
024 9977786
Pagine social


MiArt è la fiera internazionale di arte moderna e contemporanea. Si tiene a Milano, alla fiera MilanoCity, dal 31 Marzo al 2 Aprile. 

È divisa in sezioni: 

  • Established: In cui viene promossa l'arte moderna e contemporanea. 
  • Generations: ha come tema centrale il confronto tra storicità e sperimentazione, sviluppato dal confronto tra le opere di due artisti appartenenti a generazioni diverse. 
  • Emergent: sezione focalizzata sulla promozione delle opere delle generazioni più recenti. 
  • Decades: opere che attraversano il XX secolo in una scansione per decenni, affrontando i momenti chiave che hanno marcato questo periodo.  
  • On Demand: Sezione trasversale che incoraggia le gallerie a esporre opere che vivono della relazione con il contesto e con l’acquirente e che vengono realizzate in via definitiva solo dopo essere state acquisite. 
  • Object: Sezione dedicata alle gallerie attive nella promozione del design di ricerca. 

MiArt offre a tutti i suoi visitatori la possibilità di poter ammirare le opere d'arte contemporanee e moderne fino ai grandi capolavori del secolo scorso; offrendo al contempo l'opportunità di fare un confronto tra l'arte, il modo di esprimersi e il linguaggio di generazioni opposte e diverse. Potrai portare a casa non solo un nuovo bagaglio culturale sull'arte moderna e non, ma anche una nuova prospettiva sociale.

Per l'occasione saranno inoltre organizzati dei convegni all'interno della fiera e degli eventi a Milano. 

Miart è la fiera da vivere non solo di giorno ma anche alla sera, nella grande Milano. Fatevi coinvolgere dall'arte e scoprite non solo le avanguardie contemporanee ma anche quelle del passato. 

 

0

Fieramilanocity
Viale Lodovico Scarampo Milano

0 lo hanno aggiunto ai preferiti
0 su 5 (0 voti)