Un angolo di Campania nel bel mezzo di Milano?
E’ possibile se entrate da Friariè, ristorante e gastronomia capace di offrirvi ogni bontà della tradizione Partenopea. Lucio e Ingrid, entrambi napoletani doc, hanno deciso di portare un angolo della loro amata terra nel centro di Milano, creando un ambiente allegro, informale e accogliente, dove è possibile gustare delle prelibatezze uniche.
Se salsiccia e friarielli è il piatto tipico della domenica che ci fa subito pensare alla tradizione napoletana in famiglia, ecco che Friariè, che da qui prende il nome, rievoca le stesse sensazioni: famiglia, tradizione e gusto.
La regola del locale è: niente menù tradizionale, tutto quello che il locale offre è a vista. E infatti vi riempirete la pancia solo a guardare l’esposizione, fatta di piatti caldi e freddi, verdure, secondi e l’immancabile pasticceria napoletana.
Cosa scegliere? Difficile decidere tra tante proposte: noi abbiamo scelto la tradizione più pura, con Salsiccia e Friarielli, Scarola alla Partenopea e per finire in dolcezza: Cassata Napoletana al forno.
Da provare anche il Pane Cafone e gli altri prodotti da forno. E se non avete tempo per fermarvi a mangiare, potete acquistare i prodotti in negozio o con consegna a domicilio, e gustarli comodamente a casa.
Tre motivi per scegliere Friariè:
Accoglienza: tipicamente napoletana, cordiale, calorosa, familiare
Gusto: qualità e gusto che si ben si sposano con la tradizione partenopea
Comodità: consegna anche a domicilio per chi non può fermarsi