Suggerisci evento
Prezzi
Da 58.50 € a 90 €
Quando
1 Luglio dalle 16:30 alle 23:55
Dove
Parco Enzo Ferrari
Viale Italia Modena
E-mail
customer@bestunion.com
Telefono
892 234
Pagine social


01.07.2017 Vasco. Modena Park.

40 anni di Musica. 40 anni di Storia.

 

Il tanto atteso concerto del numero 1 dei Rocker Italiani è finalmente arrivato! Vasco Rossi a Modena, la sua città, dove tutto è iniziato.

Come mai avrà scelto Modena Park? Sarà per Colpa di Alfredo, che Ogni Volta pensa di dare Un Senso ad ogni cosa? Lui che dice: ma si dai, tanto Siamo solo noi, facciamo il concerto a Modena!

Eh...già...Alfredo, che con i suoi discorsi seri pensa sempre di rendere il mondo un Mondo Migliore.

Ci vorrà fegato per questo concerto! Fegato Spappolato. Sarà un evento unico che ci farà Vivere in un Rewind tutti i concerti vissuti ad oggi del nostro amato Blasco.

Una serata speciale, la serata ideale da passare con le amiche: Jenny, Silvia, Sally, Susanna. A bere Bollicine, a pensare a te, a parlare di te, ma soprattutto a Ridere di te.

Ci farà sentire Liberi Liberi, ci lascerà come sempre Senza Parole.

T'immagini quando da quel palco saliranno solo emozioni: Come nelle Favole. Sto pensando a te. Come vorrei... che fosse già il 1 Luglio 2017.

 

L'evento di sempre e per sempre! Impossibile mancare!

E’ possibile acquistare i biglietti esclusivamente presso Vivaticket o nei punti vendita autorizzati, a partire dal 27 Gennaio 2017 alle 10:00. Solo per gli iscritti al Fan Club Ufficiale è prevista una prevendita dedicata, dalle 10:00 del 24 gennaio fino alle 10:00 del 26 Gennaio.

1

Parco Enzo Ferrari
Viale Italia Modena

1 lo ha aggiunto ai preferiti
4.5 su 5 (2 voti)