La cantina dei sapori si trova a Monza, ma i suoi sapori sono quelli di tutta l'Italia. 

Perché Italiani sono i vini e le birre che potrete degustare in questa enoteca, accompagnati da un tagliere di salumi, formaggi e piadine.  

I vini scelti da enologi professionisti sono tutti del territorio, certificati IGT (indicazione geografica tipica) e DOC (denominazione di origine controllata), spillati da Bag in Box di piccole dimensioni per garantirne la qualità e la genuinità in ogni momento della spillatura. Più di 40 sono le referenze di vino, in bottiglia e sfuso che vengono proposte, come: il Nero d'Avola, il Montepulciano d'Abruzzo, il Prosecco con blanc, il traminer aromatico e tanti altri, tutti da scoprire e da degustare. 

I mastri birrai invece hanno scelto le migliori birre artigianali prodotte miscelando i luppoli e i malti più pregiati con l’eccellente acqua Biellese. Una dello loro birre è anche arrivata seconda classificata nel 2017 nel concorso birrificio artigianale un terzo!  

E non è tutto! Perché non esiste un modo migliore per gustare questi vini e queste birre se non accompagnandoli a gustosi taglieri di salumi e di formaggi, anch'essi di ottima qualità, affinati in cantina sulle sponde del Lago Maggiore dove il clima è ideale per la loro stagionatura.  

Ecco i tre buoni motivi per scegliere la cantina dei sapori: 

  • Locale caratteristico: Entrare in questa enoteca ricorda le vecchie cantine di una volta, con i suoi mattoncini a vista e l'arredamento in legno. Perfetta per un'uscita intima e romantica ma anche per una serata informale con amici. 
  • Prodotti italiani: Dai vini alle birre fino ai salumi e ai formaggicertificati e di qualità. 
  • Giusto prezzo: La cantina dei sapori lavora per offrire ai suoi clienti un vino di qualità superiore ma al giusto prezzo, accessibile a tutti.
0

E-mail
monza@cantinadeisapori.com
Telefono
039 2266853
Indirizzo
Vicolo della Torre 2, ang. Via Lambro
Monza (MB)
Pagine social


Vicolo della Torre 2, ang. Via Lambro Monza (MB)


0 lo hanno aggiunto ai preferiti
4 su 5 (1 voto)