Suggerisci evento
Prezzo
5 €
Quando
Dal 8 Dicembre 2017 alle 11:00 al 7 Gennaio 2018 alle 23:59
Dove
Ippodromo di Agnano
Via Raffaele Ruggiero 1 Napoli
E-mail
info@jostra.it
Telefono
0817944060
Pagine social


Quest’anno la città partenopea offre ai suoi cittadini una novità: Jostra - l’altro Natale a Napoli, evento in programma presso il Parco dell’Ippodromo di Agnano, aperto tutti i giorni dall'8 Dicembre al 7 Gennaio fino a mezzanotte.

L’evento nasce su iniziativa del Comune di Napoli, della società Oramata Grandi Eventi e della società Ippodromi Partenopei, con il contributo di Ivan Cioffi, consigliere regionale dell’Associazione Giostrai e dell'organizzazione DROP Music Juice che si occupa dell’intrattenimento.

L’immenso spazio di 5000 mq dello storico ippodromo, si trasformerà per l’occasione in un luna park natalizio per tutte le età. Infatti insieme alle classiche giostre per bambini, come tappeti elastici e trenino, ci saranno anche attrazioni più adrenaliniche pensate per i più grandi, alcune anche alte 40 metri. Ci sarà un’area coperta di 500 mq riservata agli spettacoli, dove è previsto per sabato un concerto gospel di benvenuto e un programma molto fitto per tutta la durata dell’evento. Lungo i viali del parco sono invece previste esibizioni di artisti di strada e musicisti, il tutto immerso nell’atmosfera natalizia con luci, decorazioni e un villaggio di Babbo Natale, con tanto di giardino incantato. L’Ippodromo metterà a disposizione anche un trenino per portare i bambini a visitare le scuderie, dove si trovano circa 700 cavalli.

Non poteva mancare poi una zona dedicata al cibo, in particolare allo street food, sia prettamente natalizio con dolci, caramelle e torroni che classico, con pizze, fritture e sfogliatelle oltre che 120 posti per mangiare comodamente seduti. Da segnalare l’iniziativa de Il Mattino, media partner di Jostra, che regalerà ogni settimana biglietti gratuito o sconti ai suoi lettori.

0

Ippodromo di Agnano
Via Raffaele Ruggiero 1 Napoli

0 lo hanno aggiunto ai preferiti
0 su 5 (0 voti)