Nel quartiere di Soccavo, per una gustosa pausa pranzo o una romantica cenetta vietato non provare il "+400gradi", un locale piccolino ma molto grazioso e ben arredato.
Ottimi i primi e secondi, gustosissimi e consigliatissimi. Dal menù avrete modo di poter scegliere tra un'ampia scelta di particolarità e accostamenti originalissimi.
La vera specialità è la pizza, realizzata con ottimi prodotti freschissimi e di qualità; al "+400gradi" la ricerca della novità è all'ordine del giorno. Proprio per questo vi è la possibilità di assaggiare pizze particolarissime realizzate con accostamenti di sapori più unici che rari ma mantenendo sempre il rispetto per la tradizionale pizza napoletana. La scelta, quindi, è più che ampia con pizze tradizionali e speciali: particolarissima la pizza cotoletta.
Per terminare in bellezza impossibile non provare gli straccetti e graffette fritti con Nutella. Una vera goduria!
Il servizio è più che attento alle esigenze dei clienti: professionalità, gentilezza e disponibilità dalla prima accoglienza fino al saluto prima di andare via. La semplicità e l'entusiasmo dei ragazzi è contagioso e fa la differenza.
Se, insomma, volete provare le pizze più originali e gustose del mondo, non vi resta che provare +400gradi. Il successo è assicurato.