A Napoli, tra strade affascinanti e senza tempo, sorge un Bed&Breakfast che prende il nome dai viaggi spericolati in giro per il mondo che artisti, intellettuali, giovani monsieur e dame socialmente emancipate, compivano alla ricerca di sé e del mondo.
Questi giovani rampolli dell’aristocrazia europea del 1700, secolo dell’Illuminismo e del Barocco, approdavano anche in Italia e in particolare a Napoli.
Il B&B Grand Tour vuole essere una casa per i giovani e gli avventurieri di tutto il mondo che si lanciano alla scoperta di nuove frontiere, nuove culture e nuove esperienze. Accoglie chiunque stia compiendo un viaggio, alla ricerca di se stesso, del mondo o anche solo della cucina napoletana.
Al B&B Grand Tour potrete essere accolti con cortesia e garbo in una delle sei stanze a disposizione: Pignasecca, Piedigrotta, Vesuvio, Margellina, Pisillipo e Borgo Marinari.
Tutte arredate con cura e colorate dispongono di: un letto matrimoniale o di due letti singoli, bagno privato (con doccia, wc, bidet e asciucapelli), aria condizionata, riscaldamento, TV a schermo piatto, scrittoio, mini frigo e Wi-Fi gratuito.
Dormire sarà un piacere per il vostro corpo e per il vostro relax, e lo sarà ancor di più perché alla mattina vi aspetterà una ricca colazione adatta a tutte le nazionalità che vi trasmetterà la carica per affrontare la giornata nei migliori dei modi!
Ecco i tre buoni motivi per scegliere B&B Grand Tour: