MacelleGria è stata la prima macelleria di Napoli ad invitare i suoi clienti a cena. 

Da un'idea della tradizione pugliese, MacelleGria ha lanciato nella città partenopea una nuova idea di macelleria che si trasforma in ristorante e braceria. I clienti, in questo modo, oltre ad acquistare ottime carni per la cucina casalinga, possono ritrovarsi di sera a scegliere - direttamente dal banco carni - ciò che più gradiscono per poi prendere posto in sala. 

L'arredamento è elegante ed essenziale, con tinte del bianco e grigio e con tavoli in legno: l'idea di fondo è quella del "riciclo". Infatti, la maggior parte degli elementi di arredo viene fuori dal riciclo di materiali trasformati e riutilizzati. In estate, vengono aggiunti anche dei tavoli all'esterno del locale in modo da offrire più posti a sedere - circa una quarantina - e la possibilità di poter cenare all'aperto. 

Il menù - chiaramente - ha come protagonista assoluta la carne e si ispira alla cucina tradizionale napoletana - con polpette, soffritto e genovese , pugliese - con le famosissime bombette - e siciliana - con la carne appanata e tante altre specialità. Ad accompagnare questi gustosissimi piatti, tanti contorni e del buon vino o birre artigianali. 

La ricerca della qualità è il principio cardine della MacelleGria con carni pregiate provenienti dagli allevamenti della famiglia Barone di Nocera Inferiore, allevatori e commercianti di bestiame da ben tre generazioni.

I clienti più affezionati raccomandano di assaggiare le frittatine di pasta e concludere la serata con i dolci fatti in casa, una vera goduria per il palato. 

Prenotate il vostro tavolo e non ve ne pentirete; il giovedì e venerdì anche a pranzo. Gusto, qualità ed allegria racchiuse in un unico luogo! 

0

E-mail
macellegria@gmail.com
Telefono
081 0363065
Indirizzo
Via Pasquale Formisano 10/14
Napoli
Pagine social


Via Pasquale Formisano 10/14 Napoli


0 lo hanno aggiunto ai preferiti
0 su 5 (0 voti)