L’Hotel La Lampara è situato nella città di Reggio Calabria. Un palazzo antico che risale alla metà dell’ottocento, appartenente nel passato, alla famiglia Zerbi, il quale venne poi quasi distrutto dal terremoto del 1908, che colpì Messina e Reggio Calabria. L’edificio, venne successivamente ristrutturato secondo l’architettura tipica del mediterraneo, quindi, con ampie vetrate e colori chiari.
L’interno del palazzo è stato ristrutturato rendendo omaggio alla tradizione locale, ovvero con cotto fatto a mano, mobili artigianali, bei tessuti e fiori freschi tutti i giorni.
L’idea dell’hotel, nasce dal fatto di poter essere un punto di riferimento sia per chi è di passaggio, per motivi di lavoro o per chi vuole semplicemente godersi un po’ di relax lontano dal caos.
L’Hotel situato lungo la costa jonica, circondato da una viva vegetazione e a pochi passi dal mare, regala ai propri ospiti un soggiorno confortevole e rilassante. All’esterno è possibile trovare un grande patio dove i clienti potranno degustare, con tutta tranquillità la loro colazione.
Grazie ai 30 anni di esperienza del personale, alla loro gentilezza e professionalità, vi sentirete come se foste a casa vostra.
Ovviamente, ogni locale è climatizzato, in più l’hotel è dotato di un angolo bar e una zona lettura dove potersi ritagliare il proprio spazio in estrema serenità.
Tre motivi per scegliere l’Hotel La Lampara: