Quando
Dal 27 alle 08:00 al 2 Aprile alle 23:00
Dove
La cannoloneria Siciliana - Roma
Corso Trieste 100 Roma
E-mail
info@lacannoleriasiciliana.it
Telefono
069 4844621
Pagine social


La Cannoleria Siciliana a Roma ha creato un evento che manderà in estasi tutti gli amanti del pistacchio: una festa interamente dedicata a questo frutto! 

Si terrà presso i due punti vendita di Roma: uno a Corso Trieste e l'altro in Piazza Re di Roma; dal 27 Marzo al 2 Aprile.  

Qui potrete dar libero sfogo al vostro amore per il pistacchio, con dolci nuovi creati appositamente per l'evento, ovviamente a base di pistacchio; come il nuovo cannolo che verrà presentato per l'occasione: Il cannolo pistacchioso; un cannolo con un dolce ripieno di ricotta di pecora siciliana e crema di pistacchio interna ed esterna! Fa venire l'acquolina in bocca soltanto a leggerlo! 

Inoltre in vista della Pasqua la cannoleria Siciliana propone una nuova colomba "fai da te" perfetta per un regalo o un dessert pasquale diverso dal solito; infatti la colomba artigianale viene consegnata insieme ad un vasetto di crema di pistacchio con cui potrete farcire la colomba a vostro piacimento! L'idea è bellissima ed originale e sicuramente è un dolce perfetto per fare bella figura e stupire gli invitati o gli amici e parenti a cui desiderate fare un regalo! 

E non è tutto! Sabato 1 e Domenica 2 Aprile solo nel punto vendita di Corso Trieste, a partire dalle 18.30, è stato organizzato un aperitivo davvero speciale, tutto a base di pistacchio e con vini selezionati Sicilianiin cui verrà anche dato in omaggio un mini cannolo, il tutto al prezzo di 12 euro. È gradita la prenotazione. 

Non ci resta che pistacchiarci e godere di ogni cannolo di questa splendida festa. 

0

La cannoloneria Siciliana - Roma
Corso Trieste 100 Roma

0 lo hanno aggiunto ai preferiti
0 su 5 (0 voti)