Quando
19 Novembre dalle 19:00 alle 23:00
Dove
Via della Conciliazione 4
Via della Conciliazione 4 Roma


Il 19 novembre 2016 la città di Roma diventerà il palcoscenico della prima grande giornata evento dedicata alla musica dei Pink Floyd. 

L’evento, ospitato nel prestigioso Auditorium della Conciliazione ormai teatro di grandi successi dei Pink Floyd Legend, avrà inizio alle 19.00 con numerose sorprese e incontri con ospiti e partner d’eccezione ed a seguire il concerto.

In quest’occasione i PFL proporranno uno show molto speciale che ripercorrerà i grandi successi della famosa e amata Band britannica.

La musica dei Pink Floyd Legend viene riproposta nella maniera più fedele. Gli spettacoli, infatti, sono il frutto di uno studio approfondito sulle partiture e dei concerti live che la band inglese ha proposto nel corso degli anni.

La produzione, come nei veri concerti dei Pink Floyd, oltre ai video dell’epoca proiettati su schermo circolare di 5 metri, si avvale di un spettacolare disegno luci e di sorprendenti effetti speciali, laser e tanto altro. Nei loro concerti la perizia nell'esecuzione dei brani, la fedeltà degli arrangiamenti, l'utilizzo di strumentazione vintage e la cura per l'aspetto visivo e spettacolare permettono al pubblico di vivere realmente una indimenticabile “Floyd Experience”.

 

0

Via della Conciliazione 4 Roma

0 lo hanno aggiunto ai preferiti
0 su 5 (0 voti)