Prezzi
Da 23 € a 60 €   Acquista
Quando
Dal 25 alle 19:00 al 27 Maggio alle 03:00
Dove
Idroscalo di Milano – Circolo Magnolia
Via Circonvallazione Idroscalo 41 Segrate (MI)
E-mail
miami@rockit.it
Telefono
02.89052371
Pagine social


Mi Ami festival 

Mi Ami è il festival che si tiene a Milano e che segna l'inizio dell'estate. Quest'anno sarà dal 25 al 27 Maggio al Magnolia. 

L'estate inizierà dunque a Milano, con 50 concerti e Live painting per più di 20 ore di musica e arte italiana, in un festival sensazionale, dove l'unica cosa di cui preoccuparsi è divertirsi e passare delle giornate di sole all'insegna della musica e della condivisione. 

La rassegna musicale, organizzata da Better Days e Rockit.it, è composta da due giorni dedicati alla musica italiana, soprattutto a produzioni indipendenti e alternative, con un'attenta selezione musicale e culturale. Ma la vera sorpresa di quest’anno sarà Carmen Consoli, a cui è dedicato l’hashtag di questa edizione, #confusiefeliciuna delle cantautrici italiane più significative e amate del panorama italiano: un appuntamento unico e imperdibile, un concerto-evento creato appositamente per il pubblico del festival. 

I tre palchi che animeranno i giorni del festival (Palco Dr. Martens , Palco Rizla , Palco Raffles Milano/MI FAI ) ospiteranno il primo giorno, Giovedì 25 Maggio: Carmen Consoli, The Zen Circus, il Pan del Diavolo, Pieralberto Valli, Campos Band, Kiol, Dimartino + Fabrizio Cammarata, Lucio Corsi, Eva Pevarello Official e Nicolò Carnesi 
Venerdì 26 Maggio invece saliranno in scena i Baustelle, Giorgio Poi, MecnaCoez, Davide Shorty, Drink To Me, The RRR Mob, Carl Brave x Franco126, Colombre, Altre di B, Bruno Belissimo, Revo Fever, Dulcamara, Liede e 19'40". 
Ed infine Sabato 27 Maggio concluderanno in bellezza il FestivalEDDA, Pop X, Canova, Gazebo Penguins, The Winstons, Les Enfants, GOMMA, IISO, Capibara, Demonology HiFi (MAX CASACCI + NINJA FROM SUBSONICA), management del dolore post-operatorio, Spartiti - Jukka Reverberi + Max Collini, IOSHI e Margherita Vicario. 

Come accennato precedentemente però il festival è un connubio tra musica e arte italiana! Ed è per questo che è stato creato: Mi Fai, lo spin off del Festival, dove dodici artisti realizzeranno visual inediti per più di 20 ore d'illustrazione, fumetto, digital e video art con proiezioni su ledwall. 

Il cast completo degli artisti: Martoz, Marina Marcolin, Giulia Conoscenti, Giorgio Bartocci, Superinternet, Karol Sudolski, Aloha Project, Giò Pastori, Cristina Spanò, Davide Bart Salvemini, Chiara Dal Maso, Vincenzo Filosa. 

Un lungo weekend di musica, fumetti, arte e molto altro nella splendida cornice dell'Idroscalo di Milano. 

 
 

0

Idroscalo di Milano – Circolo Magnolia
Via Circonvallazione Idroscalo 41 Segrate (MI)

0 lo hanno aggiunto ai preferiti
0 su 5 (0 voti)