La notte degli orrori non è solo Halloween. Senti un rumore sospetto, un urlo in lontananza, fruscii di catene che si avvicinano? Forse lo Psychiatric circus è arrivato in città!
Lo spettacolo horror ambientato nella più inquietante delle ambientazioni è in arrivo a Torino, dal 12 Maggio al 4 Giugno.
Ma lo psychiatric circus non è solo uno spettacolo horror, è un viaggio nella follia, dove il senso delle cose è completamente stravolto. Infatti nel manicomio del dottor Josef nulla è come sembra, ciò che ti sembra logico e normale in realtà non lo è, le persone di cui ti fidi di più sono quelle di cui non dovresti affatto fidarti. Questa è la casa dei pazzi.
I protagonisti dello spettacolo sono: Il Dottor Josef, un vecchio prete specializzato in psichiatria; il Pagliaccio, che nasconde una terribile verità dietro alla sua maschera; le suore, e gli altri malati all'interno del manicomio. Ma la domanda che sorge dalla rappresentazione è: chi sono i pazzi? Chi sono le persone normali? qual è la linea sottile che separa la ragione dalla follia?.
Potrete assistere ad uno spettacolo surreale, messo in scena da un cast internazionale di altissimo livello che si esibiranno in numeri di acrobatici, di verticalismo, di contorsionismo, cabaret e tanto altro!